top of page

Orni Halloween Murano Glass Veart Chandelier - Modern Art Nouveau Chandeliers - Dering Hall


Appena sono entrato in questo appartamento tutto arredato con pezzi di Design e ho visto appeso questa opera d'arte mi sono chiesto ;" Lo voglio io".

Stupendo il vetro i riflessi ed il design unico di questa opera d'arte dei maestri di Murano....


Orni Halloween è stato lo pseudonimo che Ernesto Gismondi, cofondatore del gruppo Artemide italiano, ha usato all'inizio della sua carriera nel design. Un ingegnere aeronautico addestrato - uno direbbe che è lo scienziato missilistico dell'illuminazione mentre mantiene una mente aperta riguardo al design e crede nella ricerca, puoi trovare "il mondo dei sogni". Dall'inizio di Artemide, hanno cercato importanti architetti per collaborare con uno che era Gio Ponti. Da questa collaborazione Gismondi - o Orni Halloween fa riferimento al lampadario Ponti del 1946 negli anni '90.


Realizzato in vetro soffiato a mano italiano, Halloween crea il suo lampadario con otto braccia multicolori che si curvano e si estendono per creare un lampadario giocoso con colori vivaci di giallo, blu, rosso e verde.


Scopriamo che le prime luci antiche sono state progettate come oggetti d'arte e trattiamo ogni apparecchio con attenzione per preservare la bellezza originale. I nostri apparecchi vengono puliti, ricablati e ripristinati e sono pronti per essere appesi, secondo gli standard UL




14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page